5 Novembre 2023 -

RESOCONTO Assemblea Delegati LPV

Per facilitare gli aggiornamenti degli archivi, in allegato trovate la tabella riassuntiva delle votazioni così come dai resoconti degli Scrutatori. Ad inizio anno 2024 contiamo di rendere disponibile il verbale completo dell’Assemblea. Prospetto-rinnovi.pdf (251 KB)

RESOCONTI GR

CAI PIEMONTE • Il Presidente Bruno Migliorati ha consegnato il suo resoconto. GR-Piemonte-2023.pdf (267 KB)

CAI Liguria • Il presidente Roberto Manfredi ci ha fatto recapitare la sintesi di quanto svolto dal Gruppo Regionale nei mesi passati. GR-Liguria-2023.pdf (73 KB)

RELAZIONI

Siamo alla rendicontazione inerente un OTTO che si occupa di un notevole bacino di utenza… Leggete cosa hanno fatto i titolati di Escursionismo. OTTO-Escursionsimo.pdf (299 KB)

Tra oggi e domani diversi aggiornamenti per il sito: cominciamo con il lavoro svolto per le strutture CAI dei Rifugi ed opere alpine. OTTO-Rifugi.pdf (125 KB)

Il Comitato Scientifico magari è snobbato da qualcuno, ma il suo bell’impegno non lo fa certo mancare! OTTO-Scientifico.pdf (850 KB)

Nemmeno la Commissione TAM è rimasta a guardare, le emergenze ambientali sembrano accumularsi di tempo in tempo… OTTO-Tam.pdf (226 KB)

QUALCHE IMMAGINE DELLA NOSTRA ASSEMBLEA