Homepage

CAI
Valle d'Aosta
Gita CAIVDA con Racchette da neve - Châtillon

Sabato 4 febbraio gita serale con racchette da neve organizzata dagli AE delle sezioni valdostane. Con cena in amicizia al termine gita. Scarica la locandina rivolta ai soci della sezione di Châtillon

Col Serena (scialpinismo)

La sezione di Châtillon propone per domenica 29 gennaio una gita di scialpinismo con meta variata rispetto alla programmazione iniziale in relazione alle attuali condizioni della neve. Scarica la locandina.

Inter-sezionale VdA con Racchette da neve - Aosta

Segnaliamo quanto si propone per il prossimo sabato 4 febbraio, gita in notturna! Per ampliare un po' la compagnia, no?

Anno 2023: febbraio

E il primo mese se n'è andato, almeno per il programma di attività... Pubblichiamo dunque quanto predisposto dalla Sezione (e Sottosezione) per il secondo mese dell'anno!

Corso di Ginnastica Presciistica

Dal 3 novembre 2022 al 30 marzo 2023

Programmi attività 2023

Pubblichiamo il calendario delle attività programmate dalle sezioni di Châtillon e Verrès per il 2023. Buona stagione alpina a tutti

Autosoccorso in ambiente innevato (REP)

Reportage fotografico dell'aggiornamento di autosoccorso in ambiente innevato con Guida Alpina e un campo arva a disposizione per esercitazioni organizzato dalla sezione di Châtillon. Vai alle foto.

Foto del mese di gennaio

Pubblicate le foto del mese di gennaio del nostro gioco alpino. Buon divertimento a tutti e buon anno.

Classifica finale FOTO del MESE (2022)

Eccolo bello fresco di giornata il podio per il concorso ''La Foto del Mese'' stagione 2022. I nostri complimenti ai bravissimi vincitori ma anche un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno giocato con noi.

Montagnes Valdôtaines - Nr. 144

E' in distribuzione il numero 144 (16 pagine) della rivista che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Progetto Cime Bianche

In questa sezione potete trovare la documentazione relativa al tema 'proposta di collegamento funiviario Ayas-Valtournenche' sul quale il CAI Valle d'Aosta esprime unanime parere contarrio. Accedi alla documentazione

Catasto Sentieri su Internet

La Regione Valle d'Aosta pubblica su internet il proprio Catasto dei Sentieri (http://CatastoSentieri.regione.vda.it) tramite un moderno strumento informatico di consultazione ed elaborazione dei dati, molto utile in fase di pianificazione della propria gita.