Homepage

Valle d'Aosta
Cell. 328/0618828
Sezione di Aosta Capanna Margherita

Sezione di Aosta per vedere il reportage fotografica vai sul sito aosta.caivda.it

Monti Orsiera e Rocciavré

13 e 14 settembre gita di due giorni nella Val Chisone con pernottamento al rifugio Selleries: entrambe le gite proposte dalla sez. di Châtillon hanno poco dislivello ma sono molto intriganti.Guarda il programma.

Grand Golliaz 3237 m

Leggi la locandina della gita proposta dalla sezione di Châtillon al Grand Golliaz per domenica 7 settembre 2014

Colma di Mombarone con ANA (REP)

Guarda il breve reportage della gita della sezione di Châtillon alla colma di Mombarone in collaborazione con l'ANA.

La Rosa dei Banchi (REP)

Qualche immagine della gita della sezione di Châtillon alla Rosa dei Banchi. Nel reportage manca la foto di vetta perchè le condizioni meteo hanno consigliato il ritorno a valle quando mancava ormai poco alla meta.

In Francia col CAI LUCCA (REP)

Vai al reportage della gita organizzata dalla sezione di Aosta in Francia col CAI Lucca nei giorni Sabato 23 e Domenica 24 Agosto 2014.

Cleve de Moulaz (REP)

Sezione di Aosta mercoledì 20 Agosto 2014 Cleve di Moulaz, alcune foto della escursione.

Quattro giorni sulle Alpi Giulie (REP)

Breve reportage della gita in Friuli della sezione di Châtillon ''salvata'' dagli amici del CAI Portogruaro a dispetto delle condizioni meteo non favorevoli e della presenza molta neve sul percorso a quote molto basse per i nostri standard.

Alpeggio d'Ars/Tsa de Chaligne (REP)

Guarda alcune foto della gita in MTB della sezione di Châtillon (più volte riprogrammata a causa delle problematiche previsioni meteo) che a fine giornata è stata anche premiata da un bel sole caldo. Vai al reportage

Montagnes Valdôtaines - Nr. 119

E' in distribuzione il numero 119 della rivista (8 pagine a colori) che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Catasto Sentieri su Internet

La Regione Valle d'Aosta pubblica su internet il proprio Catasto dei Sentieri (http://CatastoSentieri.partout.it) tramite un moderno strumento informatico di consultazione ed elaborazione dei dati, molto utile in fase di pianificazione della propria gita.

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle