Homepage

CAI
Valle d'Aosta
Montagna per ''ragazzi''

La sottosezione Saint-Barthélemy propone per il 1 e 2 ottobre un momento di amicizia, proprio come nelle gite in rifugio, per scoprire i mille ambienti delle media montagna. Selezionate l'immagine per i dettagli.

BIVACCO DEVIS – GERARD m 2780

La Sezione di Aosta propone una gita di escursionismo al bivacco DEVIS – GERARD m 2780 per Domenica 25 settembre 2016 con partenza da Lillaz (Cogne). Vai alla scheda di dettaglio

Petit Tour du Combin (REP)

Guarda il reportage del mini trekking attorno al Grand Combin effettuato dalla sezione di Châtillon dall'8 all'11 settembre 2016.

Trekking sulle alte vie della Valle d'Aosta

Si sta effettuando un trekking sulle alte vie della Valle d'Aosta, organizzato dalla sezione di Aosta. Vedi alcune foto delle tappe sin qui percorse.

Anello della Val Sapin (REP)

Reportage fotografico della bella escursione del CAI Châtillon con percorso ad anello: partenza da Courmayeur, località Villair superiore – Sapin - Entre deux Sex - Rifugio Bonatti - Rifugio Bertone - Courmayeur.

Raduno Ciclo - Album foto condivisi

Su suggerimento di Piergiorgio Rivara (coordinatore del Gruppo di lavoro di cicloescursionsimo in CCE), proponiamo degli album foto condivisi relativi al recente raduno che si è tenuto in Valle d'Aosta. Vai alla notizia di dettaglio

Raduno Ciclo - Fotografie

Ringraziando l'autore degli scatti Centin Marco, pubblichiamo il link ad alcuni album di sue foto pubblicate su internet relative alle varie giornate del Raduno. Vai alle foto

Manuale d'uso Coperture Assicurative

Pubblichiamo un documento e la relativa lettera di presentazione a firma del Presidente generale Vincenzo Torti relativi al tema delle coperture assicurative che è di sicuro interesse per tutti i soci del Club Alpino. Vai ai contenuti.

Assemblea Nazionale Delegati 2016 (REP)

Organizzata dal CAI Valle d'Aosta, Sabato 21 e Domenica 22 Maggio si è svolta in Saint-Vincent l'Assemblea Nazionale dei Delegati per l'anno 2016 con l'elezione di Vincenzo Torti nuovo Presidente Generale. Vai alle foto.

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle