Homepage

CAI
Valle d'Aosta
Montagnes Valdôtaines - Nr. 126

E' in distribuzione il numero 126 della rivista (8 pagine a colori) che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Mostra fotografica ''Rifugiarsi tra le vette''

La sezione di Verrès propone una mostra fotografica dedicata alle capanne e ai bivacchi della Valle d'Aosta visitabile nel periodo 27 novembre - 11 dicembre. Inaugurazione 25 novembre ore 18.00. Scarica la locandina per maggiori dettagli.

Anello di Gilliarey (REP)

Immagini con i colori tipicamente autunnali per la gita di chiusura 2016 della sezione di Châtillon: gruppo numeroso per un itinerario ad anello molto vario sia dal punto di vista paesaggistico che culturale,

Anello di Hérin (REP)

Qualche fotografia della gita effettuata a Champdepraz dalla sezione di Châtillon domenica 16 ottobre in sostituzione di quella prevista al Grand Pays

Bivacco Moline (REP)

Domenica 16/10 la Sezione di Aosta ha effettuato la gita di fine stagione al Bivacco Moline. Vedi alcune foto.

Bivacco Devis-Gerard (REP)

La Sezione di Aosta domenica 25 settembre 2016 ha effettuato una gita di escursionismo al bivacco DEVIS – GERARD. Vedi alcune foto.

Raduno Ciclo - Album foto condivisi

Su suggerimento di Piergiorgio Rivara (coordinatore del Gruppo di lavoro di cicloescursionsimo in CCE), proponiamo degli album foto condivisi relativi al recente raduno che si è tenuto in Valle d'Aosta. Vai alla notizia di dettaglio

Manuale d'uso Coperture Assicurative

Pubblichiamo un documento e la relativa lettera di presentazione a firma del Presidente generale Vincenzo Torti relativi al tema delle coperture assicurative che è di sicuro interesse per tutti i soci del Club Alpino. Vai ai contenuti.

Assemblea Nazionale Delegati 2016 (REP)

Organizzata dal CAI Valle d'Aosta, Sabato 21 e Domenica 22 Maggio si è svolta in Saint-Vincent l'Assemblea Nazionale dei Delegati per l'anno 2016 con l'elezione di Vincenzo Torti nuovo Presidente Generale. Vai alle foto.

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle