Homepage

Valle d'Aosta
Cell. 328/0618828
Tor del Bec di Nannaz

Scarica la locandina della gita escursionistica proposta dalla sezione di Châtillon per domenica 6 settembre 2015.

Col Tachuy

Guarda la locandina della gita escursionistica di mercoledì 2 settembre proposta dalla sezione di Châtillon.

BIVACCO MUGGIA-GLAREY

Domenica 30 agosto la sezione di Aosta propone una escursione al Bivacco Muggia-Glarey. Vai alla locandina

Rifugio Borelli (REP)

Breve carrellata fotografica della bella gita effettuata dalla sezione di Châtillon al rifugio Borelli sabato 22 agosto 2015

Aiguille du Moine (REP)

Guarda alcune immagini della gita alpinistica della sezione di Châtillon all'Aiguille du Moine: un'esperienza indimenticabile tra ghiacciai, pareti scoscese, innumerevoli scale, il Monte Bianco e l'incredibile parete nord delle Grandes Jorasses.

VARIAZIONE DATE GITE SEZIONE DI AOSTA

Alpeggio Money e bivacco Money (REP)

Domenica 26 luglio la sezione di Aosta ha effettuato una gita all'alpeggio e al bivacco Money. Vedi alcune foto

Montagnes Valdôtaines - Nr. 122

E' in distribuzione il numero 122 della rivista (8 pagine a colori) che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Copertura assicurativa soci in attività personale

Importante novità in ambito asiscurativo per i soci durante lo svolgimento di attività personali (cioè al di fuori dalle gite CAI). Vai alla comunicazione ufficiale.

Catasto Sentieri su Internet

La Regione Valle d'Aosta pubblica su internet il proprio Catasto dei Sentieri (http://CatastoSentieri.partout.it) tramite un moderno strumento informatico di consultazione ed elaborazione dei dati, molto utile in fase di pianificazione della propria gita.