Homepage

CAI
Valle d'Aosta
Marcello Dondeynaz candidato Premio Luisa Minazzi 2018

La candidatura di Marcello Dondeynaz è dovuta all'impegno profuso nel far conoscere il Vallone delle Cime Bianche con obiettivi di tutela e valorizzazione nell'ottica di un turismo sostenibile. Vai al dettaglio della notizia.

Montagnes Valdôtaines - Nr. 132

E' in distribuzione il numero 132 della rivistache abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

CENA DI FINE ANNO

SI MANGIA!!!

Esercizi in parete

Dal giovedì 25 ottobre riprendono gli appuntamenti - a settimane alterne - per provare qualche manovra su parete artificiale. Leggete la locandina con le date stabilite, e fatevi avanti!

Rifugio degli Angeli (REP)

Guarda alcune fotografie della gita al rifugio degli Angeli effettuata dalla sezione di Châtillon

Punte Valnera e Valfredda (REP)

Guarda le immagini della gita effettuata dalla sezione di Câtillon domenica 26 agosto.

Rifugio Boccalatte (REP)

Domenica 5 Agosto la sezione di Aosta ha effettuato una gita al Rifugio Boccalatte. Vedi alcune foto.

4° grotta del Corso Speleo (REP)

Si è concluso il 25° corso di Introduzione alla Speleologia con l'uscita alla grotta dell'Orso di Pamparato. La cavità risulta ben concrezionata, con un susseguirsi di pozzi e meandri ''scomodi''.

Programmi attività 2018

Accedi alla sezione del sito dedicata ai programmi attività delle sezioni valdostane del CAI. Il menu è davvero ricco, lasciateci dire adatto un po per tutti i palati. Buona visione ...

Progetto Cime Bianche

In questa sezione potete trovare la documentazione relativa al tema 'proposta di collegamento funiviario Ayas-Valtournenche' sul quale il CAI Valle d'Aosta esprime unanime parere contarrio. Accedi alla documentazione