Homepage

CAI
Valle d'Aosta
Gita LPV di escursionismo

Domenica 23 giugno consueta gita LPV di escursionismo assegnata quest'anno alla Valle d'Aosta. Meta Col du Petit Mont-Blanc (Mont Paillasse). Vai al manifesto della gita

Convegno CAI TAM

Sabato 29 e domenica 30 giugno convegno ''VIVERE LE ALPI ... E IL LORO FUTURO'' organizzato ad Ayas (Champoluc) dalla TAM Nazionale e LPV. Accedi al dettaglio della proposta e partecipa alla interessante iniziativa.

Martedì 25 giugno

Da ANTEY a LIGNAN: leggete la locandina col programma

Parco Nazionale della Valgrande (REP)

Domenica 9 giugno 2019, in occasione della 21° Settimana Nazionale di Escursionismo, le sezioni di Aosta e Châtillon hanno partecipato alla gita escursionistico-culturale denominata Rocce e Castelli nel Parco Nazionale della Val Grande. Vedi alcune foto.

Cima del Carro (REP)

Ultima gita scialpinistica della stagione della sezione di Châtillon domenica 2 giugno. Vedi alcune immagini

Speleo - Grotta Orso do Pamparato (REP)

Svolta con successo la quarta ed ultima uscita in grotta per il Corso Speleo 2019! Tutti bravissimi e quest'anno il Gruppo Speleo Valdostano cresce di numero con nove nuovi adepti che condivideranno con noi le meraviglie del mondo ipogeo.

Speleo - Grotta di Bossea (REP)

26° Corso di Introduzione alla Speleologia, grotta di bossea, un classico per iniziare. Ramo delle Meraviglie, Ramo di Babbo Natale. Tutti bravissimi

Lago d'Orta (REP)

Le sezioni di Aosta e Châtillon hanno organizzato una gita al Lago d'Orta. Vedi alcune immagini della gita

Gita notturna al lago d'Arpy (REP)

Breve racconto per immagini della gita notturna al lago d'Arpy della sezione di Châtillon

Gita Intersezionale (REP)

Per l'uscita di febbraio delle Sezioni Valdostane la gradita partecipazione anche da Gressoney, e così ci siamo recati in quella vallata per una bella ''ciaspolata'' in allegra brigata! Ecco alcune immagini.

Foto del mese (Giugno)

e si riparte con nuove foto per il mese di Giugno. Sostituita anche la foto impossibile.. Buona caccia a tutti !

Progetto Cime Bianche

In questa sezione potete trovare la documentazione relativa al tema 'proposta di collegamento funiviario Ayas-Valtournenche' sul quale il CAI Valle d'Aosta esprime unanime parere contarrio. Accedi alla documentazione