Homepage

Valle d'Aosta
Cell. 328/0618828
Montagnes Vald˘taines - Nr. 121

E' in distribuzione il numero 121 della rivista (16 pagine a colori) che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Programmi attivitÓ 2015

Accedi al calendario delle attivitÓ proposte dalle sezioni valdostane CAI per il 2015. Ci sono gite per tutti e per tutti i gusti, tocca a voi scegliere quelle che preferite dal ricco calendario appuntamenti. Vi aspettiamo numerosi

CREVACOL

Sezione di Aosta racchettata notturmna a Crevacol, Leggi la notizia.

Rifugio Ferraro

Sezioe di Aosta guarda alcune foto della ciaspolata al rifugio Ferraro.

Becca d'Aver

Sezione Aosta Sottosezione St.Bartelemy sulla Becca d' Aver con sci e ciaspole. Leggi la notizia

Racchette neve Petit Poignon (REP)

La Sezione di Aosta domenica 1 febbraio 2015 ha effettuato una racchettata a Petit Poignon. Vedi foto

Racchette neve Orvieille (REP)

La Sezione di Aosta domenica 25 gennaio 2015 ha effettuato una gita con racchette a Orvieille. Vedi foto

Bollettino valanghe

Prima di calzare sci o ciaspole per affrontare gite sulla neve, consultate il bollettino regionale delle valanghe. La sicurezza innanzi tutto !

Archivio Gite Scialpinismo

Consulta il nostro database dedicato alle possibile gite di scialpinismo sul terirtorio della Valle d'Aosta. Magari potrai trovare uno spunto o una idea di tuo interesse !

Catasto Sentieri su Internet

La Regione Valle d'Aosta pubblica su internet il proprio Catasto dei Sentieri (http://CatastoSentieri.partout.it) tramite un moderno strumento informatico di consultazione ed elaborazione dei dati, molto utile in fase di pianificazione della propria gita.