Homepage

CAI
Valle d'Aosta
Manuale d'uso Coperture Assicurative

Pubblichiamo un documento e la relativa lettera di presentazione a firma del Presidente generale Vincenzo Torti relativi al tema delle coperture assicurative che è di sicuro interesse per tutti i soci del Club Alpino. Vai ai contenuti.

Settimana Nazionale di Escursionismo e
Raduno Nazionale di Cicloescursionismo

Alla Valle d'Aosta e alle sue sezioni è stata assegnata l'organizzazione della Settimana Nazionale di Escursionismo e del Raduno Nazionale di Cicloescursionismo nel periodo 29 agosto - 4 settembre 2016. Accedi alla sezione dedicata a tali eventi

Petit Tour du Combin

ESAURITI I POSTI DISPONIBILI - NON E' PIU' POSSIBILE PRENOTARSI

A luglio, il Gran Paradiso (REP)

Una salita di prestigio ad una montagna di notevole fascino, per ricordare che nei 150 anni della Sezione di Aosta c'è anche tanto alpinismo...

Aiguille d'Artanavaz (REP)

La sezione di Aosta domenica 14 agosto ha effettuato una gita di escursionismo impegnativo alla Aiguille d'Artanavaz (3059 m). Vedi alcune foto.

Punta Rossa della Grivola (REP)

La sezione di Aosta Mercoledì 10 e Giovedì 11 agosto ha effettuato un gita di escursionismo impegnativo alla Punta Rossa della Grivola (3630 m) da Valnontey (Cogne) con pernotto al Rif. Vittorio Sella. Vedi alcune foto della gita.

Cabane du Velan (REP)

La sezione di Aosta Domenica 07 Agosto 2016 ha effettuato una gita di escursionismo fuori Vallée alla Cabanne du Velan e a quella di Valsorey. Vedi alcune foto della gita.

Punta Rossa della Grivola (REP)

Guarda alcune immagini della gita CAI Châtillon alla Punta Rossa della Grivola effettuata domenica 24 luglio 2016

Triangle de l'Amitiè (REP)

Triangle de l'Amitiè, nel corso del quale si é salita la Becca di Nona e il Monte Emilius (dalla via ferrata e dalla via normale) Vedi alcune foto

Pyramide Vincent (REP)

Reportage fotografico della gita alpinistica alla Pyramide Vincent effettuata dalla sezione di Châtillon domenica 17 luglio 2016.

Trekking 150x2 (ultimi posti)

Il 10 giugno sono scaduti i termini per iscriversi al trekking sulle alte vie della Valle d'Aosta che nelle prime tappe fa parte del programma della Settimana Nazionale di Escursionismo. Vai ai dettagli per eventuali iscrizioni ''last minute''

Assemblea Nazionale Delegati 2016 (REP)

Organizzata dal CAI Valle d'Aosta, Sabato 21 e Domenica 22 Maggio si è svolta in Saint-Vincent l'Assemblea Nazionale dei Delegati per l'anno 2016 con l'elezione di Vincenzo Torti nuovo Presidente Generale. Vai alle foto.

Nuova foto impossibile

Pubblicata una nuova foto impossibile per il nostro concorso fotografico di riconoscimento delle cime della Valle d'Aosta. Buona caccia a tutti.

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle