Homepage

Valle d'Aosta
Cell. 328/0618828
Grand Golliaz (REP)

Guarda le belle immagini della salita al Grand Golliaz da parte di un gruppo della sezione di Châtillon il 7 settembre 2014.

Col Manteau

Guarda la locandina della gita al Col Manteau di domenica 21 settembre organizzata dalla sezione di Châtillon.

Bivacco Ravelli (REP)

Guarda il reportage fotografico della gita al Bivacco Ravelli della sezione di Châtillon.

Sezione di Aosta Capanna Margherita (REP)

Sezione di Aosta per vedere il reportage fotografica vai sul sito aosta.caivda.it

Colma di Mombarone con ANA (REP)

Guarda il breve reportage della gita della sezione di Châtillon alla colma di Mombarone in collaborazione con l'ANA.

In Francia col CAI LUCCA (REP)

Vai al reportage della gita organizzata dalla sezione di Aosta in Francia col CAI Lucca nei giorni Sabato 23 e Domenica 24 Agosto 2014.

Catasto Sentieri su Internet

La Regione Valle d'Aosta pubblica su internet il proprio Catasto dei Sentieri (http://CatastoSentieri.partout.it) tramite un moderno strumento informatico di consultazione ed elaborazione dei dati, molto utile in fase di pianificazione della propria gita.

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle