Homepage

Valle d'Aosta
Cell. 328/0618828
Foto impossibile

Dopo lunga attesa proponiamo una nuova foto impossibile ... non troppo impossibile. Giusto per riprendere il ritmo anche in questa categoria che per qualche tempo abbiamo un poco trascurato. Buon divertimento ...

Ferrata du Mont (REP)

Pubblichiamo un reportage foitografico della gita della sezione di Châtillon con percorrenza della ferrata du Mont e visita alle Gorse desTines e cascade du Rouget. Vai al reportage

Col du Mont (REP)

Qualche immagine della gita al Col du Mont che ha chiuso l'attività dello scialpinismo della sezione di Châtillon per la stagione 2014-2015

Trekking in Val di Rhêmes (REP)

Pubbliciamo un breve reportage del trekking in Valsavarenche e in Val di Rhêmes effettuato dalla sezione di Aosta i giorni 5-6 e 7 giugno.

Gita LPV di escursionismo (REP)

Pubblichiamo un breve reportage della gita LPV di escursionismo che si è svolta in Liguria sul percorso dell'Alta Via Baia del Sole (AVBS) nel tratto Albenga-Alassio. Vai alle foto

Lac de Panaz (REP)

Domenica 24/05/2015 la Sezione di Aosta ha effettuato una gita al Lago di Panaz. Vedi foto

Raccolta fondi ''Il CAI Valle d'Aosta per il Nepal''

Le Sezioni CAI della Valle d'Aosta in collaborazione con la sezione di Lucca hanno creato un gruppo di aiuto per il Nepal. Vai al dettaglio della iniziativa

Monte Bianco a 360° in HD

Segnaliamo un interessantissimo link ad un sito internet in cui viene proposta una immagine a 360° del Monte Bianco in alta definizione indubbiamente di grande suggestione per chi ama la montagna e le sue alte cime. Vai al sito.

Montagnes Valdôtaines - Nr. 122

E' in distribuzione il numero 122 della rivista (8 pagine a colori) che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Copertura assicurativa soci in attività personale

Importante novità in ambito asiscurativo per i soci durante lo svolgimento di attività personali (cioè al di fuori dalle gite CAI). Vai alla comunicazione ufficiale.

Catasto Sentieri su Internet

La Regione Valle d'Aosta pubblica su internet il proprio Catasto dei Sentieri (http://CatastoSentieri.partout.it) tramite un moderno strumento informatico di consultazione ed elaborazione dei dati, molto utile in fase di pianificazione della propria gita.

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle