Homepage

Valle d'Aosta
Cell. 328/0618828
Sezione di Aosta Assemblea Generale dei soci

Sezione di Aosta giovedi 27 novembre 2014 Assemblea dei soci. leggi la notizia.

Mont Lion (REP)

Breve reportage della gita di chiusura della stagione della sezione di Châtillon, nella Valchiusella. Nebbia alla partenza ma in alto splendeva il sole che ha reso suggestivo il panorama.

Balconata del Monte Bianco in MTB (REP)

Una bellissima giornata di ottobre ha offerto ai partecipanti alla gita in MTB nella Val Ferret della sezione di Châtillon insieme al CAI Ivrea, panorami spettacolari sulle più belle montagne del gruppo del Bianco. Guarda le foto.

Ferrata del Limbo (aggiunte foto) (REP)

Domenica 28 settembre è stata effettuata l'ultima ferrata della stagione per la sezione di Aosta con la salita al Monte Mucrone. Vedi foto

Bivacco di fine stagione (REP)

La Sezione di Aosta vi propone un breve reportage fotografico della gita di fine stagione al Rifugio Miserin. Vai alle foto

Tour Col Youla-Mont Fortin (REP)

Guarda la breve raccolta di immagini della gita - con percorso ad anello - effettuata dalla sezione di Châtillon su una splendida balconata naturale con vista sul Monte Bianco.

Col Manteau (REP)

Guarda il reportage fotografico della gita escursionistica della sezione di Châtillon al Col Manteau del 21 settembre 2014

Montagnes Valdôtaines - Nr. 120

E' in distribuzione il numero 120 della rivista (8 pagine a colori) che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Foto del mese

Altro mese ... altre foto anche se questo giro sono davvero un poco faciline (considerato il livello di bravura che avete raggiunto). Non vi pare ?

Catasto Sentieri su Internet

La Regione Valle d'Aosta pubblica su internet il proprio Catasto dei Sentieri (http://CatastoSentieri.partout.it) tramite un moderno strumento informatico di consultazione ed elaborazione dei dati, molto utile in fase di pianificazione della propria gita.