Homepage

CAI
Valle d'Aosta
Cell. 328/0618828
Alpeggio d'Ars/Tsa de Chaligne (REP)

Guarda alcune foto della gita in MTB della sezione di Châtillon (più volte riprogrammata a causa delle problematiche previsioni meteo) che a fine giornata è stata anche premiata da un bel sole caldo. Vai al reportage

La Rosa dei Banchi (REP)

Qualche immagine della gita della sezione di Châtillon alla Rosa dei Banchi. Nel reportage manca la foto di vetta perchè le condizioni meteo hanno consigliato il ritorno a valle quando mancava ormai poco alla meta.

Coma di Mombarone con ANA

Domenica 24 agosto gita proposta dalla sezione di Châtillon in collaborazione con l'Associazione Nazionale Alpini alla Colma di Mombarone. Guarda la locandina.

In Francia col CAI LUCCA

Sezione di Aosta in Francia col CAI Lucca Sabato 23 e Domenica 24 Agosto 2014. Leggi la notizia.

Cleve de Moulaz

Sezione di Aosta mercoledì 20 Agosto 2014 gita alla Cleve di Moulaz di Challand S. Anseme. Leggi la notizia.

Quattro giorni sulle Alpi Giulie (REP)

Breve reportage della gita in Friuli della sezione di Châtillon ''salvata'' dagli amici del CAI Portogruaro a dispetto delle condizioni meteo non favorevoli e della presenza molta neve sul percorso a quote molto basse per i nostri standard.

Gioco delle foto

Aggiornate le foto del mese e la foto impossibile sperando di aver individuato delle foto che procurino filo da torcere a tutti i partecipanti. Buona caccia ...

Montagnes Valdôtaines - Nr. 119

E' in distribuzione il numero 119 della rivista (8 pagine a colori) che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Catasto Sentieri su Internet

La Regione Valle d'Aosta pubblica su internet il proprio Catasto dei Sentieri (http://CatastoSentieri.partout.it) tramite un moderno strumento informatico di consultazione ed elaborazione dei dati, molto utile in fase di pianificazione della propria gita.

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle