Homepage

Valle d'Aosta
Cell. 328/0618828
Programmi attività 2015 completi

Le sezioni CAI della Valle d'Aosta ci hanno inviato i programmi definitivi per la stagione 2015. Ancora una volta un calendario ricco di interessanti proposte e per tutti i palati. Vai al quadro generale riassuntivo delle iniziative e ... buona montagna

Racchette neve Petit Poignon

La Sezione di Aosta propone per domenica 1 febbraio 2015 una racchettata a Petit Poignon. Leggi la notizia..

Foto del mese

Nuovo anno = nuove foto. Inizia oggi il 13° anno del nostro gioco che pare non passi mai di moda. Tutto ciò grazie a voi concorrenti che ci date molte soddisfazioni partecipando con continuità alla nostra iniziativa. E allora via con nuove foto ..

Classifica finale FOTO del MESE

Eccolo bello fresco di giornata il podio per il concorso ''La Foto del Mese'' stagione 2014. I nostri complimenti ai bravissimi vincitori ma anche un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno giocato con noi.

Inverno in Valle d'Aosta

Interessante video in HQ sul canale YouTube che presenta la Valle d'Aosta nella stagione invernale. Il documento è pubblicato sul canale tematico di LoveVda (sito ufficiale del turismo regionale). Da vedere ...

Bollettino valanghe

Prima di calzare sci o ciaspole per affrontare gite sulla neve, consultate il bollettino regionale delle valanghe. La sicurezza innanzi tutto !

Archivio Gite Scialpinismo

Consulta il nostro database dedicato alle possibile gite di scialpinismo sul terirtorio della Valle d'Aosta. Magari potrai trovare uno spunto o una idea di tuo interesse !

Catasto Sentieri su Internet

La Regione Valle d'Aosta pubblica su internet il proprio Catasto dei Sentieri (http://CatastoSentieri.partout.it) tramite un moderno strumento informatico di consultazione ed elaborazione dei dati, molto utile in fase di pianificazione della propria gita.

Bivacchi e Rifugi by GPS

Aggiornato il nostro database dei punti di posizionamento geografico di Bivacchi e Rifugi che ha raggiunto ormai quota 141 unità grazie alle nuove strutture Devis Gérard e Glarey-Muggia. Vai alla pagina dedicata

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle