Homepage

CAI
Valle d'Aosta
Assemblea sezione di Châtillon

Sabato 14 dicembre si terrā l'annuale assemblea dei soci della sezione di Châtillon cui seguirā la cena sociale presso agriturismo La Famille di Brissogne. Scarica il programma

Foto del mese (Dicembre)

Nuove foto proposte nel nostro gioco per il mese di Dicembre. Sostituita anche la foto impossibile.. Buona caccia a tutti !

CAI e Grandi carnivori

Pubblichiamo un pieghevole del gruppo di lavoro CAI - GRANDI CARNIVORI riportante le ''Norme comportamentali per escursionisti responsabili''. Utile se incontrate un lupo nel corso di una vostra escursione. Scarica il documento.

SEZIONE DI AOSTA

RIPRISTINATO IL NUMERO DI TELEFONO FISSO 0165 40194 NEGLI ORARI DI APERTURA MARTEDI E VENERDI

Giornata Internazionale della Montagna

Per l'appuntamento dell'11 dicembre anche il CAI Valle d'Aosta propone un momento di confronto tra il ''qui'' - Renato Chabod valdostano - e la Regione VdA in rapporto con l'''altrove''. Leggete la locandina, e non mancate!

12 dicembre: Montagna sul grande schermo

In collaborazione col Cervino Cine Mountain - Festival con il quale il CAI mantiene vivi contatti - proponiamo la visione di alcuni dei film selezionati nella rassegna 2019. Leggete la locandina, e portate tanti amici!

Incontro con la Natura

Nel corso del 2019 il Parco del Mont Avic compie 30 anni: tra le iniziative, un concorso fotografico che sarā la base per la mostra che si inaugura il prossimo 6 dicembre. Leggete la locandina dell'evento.

La staffetta del Sentiero Italia (REP)

Si, lo sappiamo, l'evento si č svolto in estate, ma il ricordo per chi ha voluto partecipare ad un incontro speciale č ancora ben presente! E poi, ora c'č meno concorrenza dalle altre attivitā...

Montagnes Valdôtaines - Nr. 135

E' in distribuzione il numero 135 della rivista che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Progetto Cime Bianche

In questa sezione potete trovare la documentazione relativa al tema 'proposta di collegamento funiviario Ayas-Valtournenche' sul quale il CAI Valle d'Aosta esprime unanime parere contarrio. Accedi alla documentazione