Homepage

CAI
Valle d'Aosta
Gita storico culturale

Domenica 8 ottobre 2017 gita storico culturale proposta dalla sezione di Châtillon nell'ambito dell'iniziativa ''Cammina CAI 2017''. Scarica la locandina

Anello della Fricolla (REP)

Qualche immagine della gita della sezione di Châtillon del 17 settembre 2017.

Sottosezione StB: variazione

Segnaliamo che la gita prevista al Rifugio Bonze è stata rimandata a domenica 1 ottobre. Visitate il sito della Sottosezione per dettagli e altre informazioni.

Bivacco Giusto Gervasutti

Domenica 10 settembre la sezione di Aosta ha effettuato una gita al bivacco Gervasutti. Vedi alcune foto

Pyramides Calcaires (REP)

Guarda qualche fotografia della splendida gita alpinistica alle Pyramides Calcaires ffettuata dalla sezione di Châtillon domenica 27 agosto 2017.

Bivacco Balestreri (REP)

Vedi alcune foto della gita al Bivacco Balestreri di Domenica 20/08/2107 organizzata dalla sezioni di Aosta, Châtillon e dalla sottosezione di St Barthèlemy per festeggiare i 90 anni della posa della struttura. Vai alle foto

Speleo in Val d'Inferno (REP)

Dopo la chiusura del Corso, ferve anche l'attività del Gruppo speleo valdostano! Ecco dunque alcune riprese dell’ultima gita fatta alla Grotta della Donna Selvaggia, nel basso Piemonte.

Becca della Traversière (REP)

Breve reportage fotografico della gita della sezione di Châtillon alla Becca della Traversière nell'alta Valgrisenche.

Testa Grigia (REP)

Domenica 13 agosto la sezione di Aosta ha effettuato la salita escursionistica alla Testa Grigia. (Vedi alcune foto)

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle