Homepage

CAI
Valle d'Aosta
Vallone delle Cime Bianche

Pubblichiamo l'Ordine del Giorno del CAI Valle d'Aosta sul Vallone delle Cime Bianche e relativo progetto di collegamento funiviario fra i comprensori di Cervinia e Monterosa. Vai al testo

Ricerca medica: una richiesta di informazioni

''Sono una specializzanda in ortopedia, appassionata di arrampicata, e sto svolgendo questo lavoro di ricerca sulle patologie degli arrampicatori dopo tanti anni di attività (almeno 15-20). Avrei bisogno del vostro aiuto, potreste compilare e diffondere questo questionario facilmente compilabile online? Vi sarei davvero grata dell’aiuto!''.

Occasioni di visioni...

Periodo di domicilio forzato, dove tanti cercano novità per occupare il tempo. Il Gran Paradiso Film Festival (di cui il CAI è Partner!) propone di visionare e votare qualcuna delle più belle immagini dall'ultimo concorso. Leggete il comunicato stampa ufficiale.

Le Montagne sanno aspettare

Il settimanale La Vallée Notizie ha ospitato l'esortazione del Presidente Regionale a rispettare le indicazioni istituzionali, ed aspettare a tornare sulle montagne dopo che l'emergenza Convid-19 sarà rientrata. Collegamento sul simbolo.

Colle del Gran San Bernard (REP)

Reportage fotografico della gita al Colle del Gran San Bernardo effettuata dalla sezione di Châtillon in ambiente spettacolare

Uscita alla grotta de Balme (REP)

Gita alla grotta de Balme come avvicinamento al mondo ipogeo. Accedi alla locandina della gita

Riattrezzamento Vollein (REP)

Manovre di ripasso e riattrezzamento delle pareti

CAI Valle d'Aosta al Lac Raty (REP)

Domenica 2 febbraio, quella che è definita ''gita inter-sezionale''... La partecipazione lascia sempre a desiderare, a quanto pare i nuovi incontri non piacciono molto ai soci. Di cosa avete paura?

RIFUGIO CRETE SECHE 2020

I CONTATTI DEI NUOVI GESTORI

SEZIONE DI AOSTA

RIPRISTINATO IL NUMERO DI TELEFONO FISSO 0165 40194 NEGLI ORARI DI APERTURA MARTEDI E VENERDI

Montagnes Valdôtaines - Nr. 136

E' in distribuzione il numero 136 della rivista che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Progetto Cime Bianche

In questa sezione potete trovare la documentazione relativa al tema 'proposta di collegamento funiviario Ayas-Valtournenche' sul quale il CAI Valle d'Aosta esprime unanime parere contarrio. Accedi alla documentazione