Homepage

Valle d'Aosta
Cell. 328/0618828
Gioco delle foto

Aggiornate le foto del mese e la foto impossibile sperando di aver individuato delle foto che procurino filo da torcere a tutti i partecipanti. Buona caccia ...

Tête de Crévacol in MTB

La sezione di Châtillon propone per sabato 9 agosto una gita in MTB per tutti alla Tête de Crévacol che si sviluppa interamente su strade sterrate in un ambiente molto panoramico e ricco di colori. Scarica il manifesto della gita

Alta Luce (Hochliecht) 3184m

Guarda la locandina della gita del CAI Châtillon all'Alta Luce di domenica 3 agosto 2014. La data è stata anticipata rispetto al programma annuale.

Rosa dei Banchi 3163m

Domenica 10 Agosto (posticipata rispetto alla programmazione annuale) si svolgerà la gita alpinistica alla Rosa dei Banchi (m 3163) proposta dal CAI Châtillon - Scarica la locandina

Quattro giorni sulle Alpi Giulie (REP)

Breve reportage della gita in Friuli della sezione di Châtillon ''salvata'' dagli amici del CAI Portogruaro a dispetto delle condizioni meteo non favorevoli e della presenza molta neve sul percorso a quote molto basse per i nostri standard.

Giro dei 4 Colli al Gran San Bernardo (REP)

Guarda un breve reportage fotografico della gita ''Giro dei 4 colli al G.S. Bernardo'' organizzata dalla sezione di Aosta domenica 27 luglio

Balconata del Cervino (REP)

Qualche fotografia della gita effettuata dalla sezione di Châtillon nell'incomparabile scenario della conca del Breuil.

Mont Ruvic per cresta NE (REP)

Reportage della salita al Mont Ruvic lungo la cresta NE effettuata dalla sezione di Châtillon. Gita resa ancora più interessante dalla piacevole sorpresa di uno spuntino preparato in vetta da un gruppo di soci saliti lungo la via normale.

Castore 4226m (REP)

Breve reportage della gita effettuata dalla sezione di Châtillon al Castore. Le condizioni meteo, buone alla partenza dal rifugio, si sono rapidamente deteriorate consentendo il raggiungimento della vetta ma non il piacere del panorama..

Montagnes Valdôtaines - Nr. 119

E' in distribuzione il numero 119 della rivista (8 pagine a colori) che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Catasto Sentieri su Internet

La Regione Valle d'Aosta pubblica su internet il proprio Catasto dei Sentieri (http://CatastoSentieri.partout.it) tramite un moderno strumento informatico di consultazione ed elaborazione dei dati, molto utile in fase di pianificazione della propria gita.

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle