Homepage
 Catasto Sentieri

CAI
Valle d'Aosta
Foto del mese ... si riparte !!!

Passate le meritate feste di fine anno siamo pronti per una nuova stagione di caccia fotografica con 3 foto nuove da indovinare (Facile - Difficile - Impossibile). Buona caccia a tutti ma soprattutto Buon 2018 a tutti !!!

Programmi attivitą 2018 in arrivo

Le sezioni e sottosezione valdostane del CAI ci hanno iniziato a trasmettere i programmi delle proprie iniziative per il 2018. Li pubblichiamo con grande piacere augurando a tutti i soci Buona Montagna !

CIASPOLATA

PLAN RUITZ

Ciaspolata notturna

Prima ciaspolata notturna da La Magdeleine a Chamois giovedi 25 gennaio 2018, organizzata dalla sezione di Chātillon. Cena al rifugio Ermitage di Chamois. Scarica la locandina

Speleo -Grotta del Frassino- (REP)

Gita alla grotta del Frassino, al Monte Campo dei Fiori nel Varesotto. Uscita molto interessante e didattica, viste alcune particolaritą morfologiche della cavitą.

Speleo - Grotta Remeron (REP)

Interessante escursione in questa grotta tecnicamente non difficile, ma resa divertentissima, dopo la discesa di una serie di pozzi, dall'incontro lungo il percorso, del lago Bertarelli, quota -175m.

Speleo - Grotta Schiaparelli (REP)

Uscita effettuata durante il corso di Introduzione alle Speleologia e svolta nella Grotta Schiaparelli (Pian del Tivano -Como). Grotta molto articolata con un susseguirsi di pozzi e meandri stretti. Scesi sino al Salone Galileo a quota -250m

Gruppo Speleo Valle d'Aosta

E' con grande piacere che inauguriamo una nuova sezione sul sito Internet del CAI Valle d'Aosta dedicata agli amici della speleologia che con grande passione e dedizione portano avanti questa entusiasmante disciplina. Vai alla sezione dedicata.

Progetto Cime Bianche

In questa sezione potete trovare la documentazione relativa al tema 'proposta di collegamento funiviario Ayas-Valtournenche' sul quale il CAI Valle d'Aosta esprime unanime parere contarrio. Accedi alla documentazione

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle